Fratelli d’Italia: “Grave il distacco del gancio a muro dell’alimentazione del tram in via Guido Monaco”

“Serve una ricognizione su tutti gli altri supporti. L’incidente poteva causare conseguenze gravi se qualcuno fosse passato in quel momento”

“L’episodio di ieri sera, quando un gancio a muro che sostiene l’alimentazione della tramvia della linea T2 si è staccato all'intersezione tra Via Guido Monaco e via Cittadella, è molto grave. Non solo e non tanto per il disservizio che ha causato, con la linea che è rimasta ferma per ore, ma perché, se da lì fosse passato qualcuno in quel momento, le conseguenze avrebbero potuto essere drammatiche”. Lo dichiarano i consiglieri del gruppo Fratelli d’Italia Alessandro Draghi, Angela Sirello (capogruppo), Matteo Chelli e Giovanni Gandolfo.
 

“È urgente che l’amministrazione comunale intervenga su Gest perché compia una completa ricognizione di tutti i ganci presenti sulle linee della tramvia. Quelli piazzati su via Lamarmora e via Cavour, ad esempio, sono sicuri? Si tratta di strade molto frequentate da fiorentini e turisti, non possono esistere rischi di altri incidenti del genere” aggiungono. (fdr)

Scroll to top of the page