“Accogliamo con piacere la notizia dell’intervento della Polizia Municipale, Alia e servizi sociali per ripristinare la piena vivibilità del Sottopasso delle Cure. Un risultato da tempo atteso da tutti i residenti del Quartiere 2” dichiarano in una nota congiunta i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia unitamente a quelli del Quartiere 2.
“Ci siamo sempre battuti affinché quel luogo fosse fruibile e vivibile per tutti e a tutte le ore senza dimenticare gli ultimi e i senza fissa dimora, ritenendo che fosse necessario fornire loro situazioni abitative/ripari più decorosi” proseguono i Consiglieri di Fratelli d’Italia.
“Ora però, non dobbiamo abbassare la guardia: è quanto mai imperativo che si continui a vigilare affinché il sottopasso non venga nuovamente occupato e che si attivino i giusti percorsi per tutelare le persone fragili. Noi, come sempre, siamo pronti a fare la nostra parte in modo costruttivo e nell’interesse del Quartiere 2 e di Firenze”. Concludono i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia unitamente a quelli del Quartiere 2. (fdr)