Giardino via Galliano. Montelatici, Cocollini (Lega) e Draghi (FdI): “Urgente recintare l’area”

I Consiglieri esprimono anche solidarietà a Leonardo, cittadino derubato

“L’assessore Del Re ha annunciato oggi, in risposta ad un question time presentato dal Consigliere Montelatici, l’avvio di uno studio di fattibilità per valutare la possibilità di recintare l’area che attualmente è dimora fissa di delinquenti ed in uno stato di degrado inaccettabile”.

“Apprendiamo con favore – dichiarano i Consiglieri Antonio Montelatici, Alessandro Draghi ed Emanuele Cocollini – l’avvio da parte dell’Amministrazione di uno studio di fattibilità per recintare l’area del giardino di via Galliano. Auspichiamo che tutte le procedure siano rapide e che si provveda quanto prima a recintare l’area ed a riportare la legalità in una zona altamente degradata.

Verificheremo tutto l’iter e solleciteremo l’Amministrazione a fare presto. Esprimiamo infine la nostra solidarietà al signor Leonardo V. che negli scorsi giorni ha subito, proprio in prossimità di quel giardino, una violenta rapina oltre che essere stato insultato e minacciato. Questo è solo, purtroppo, uno di una lunga serie di episodi di delinquenza avvenuti in quell’area”. (s.spa.)

Scroll to top of the page