Convocato per lunedì 2 dicembre alle 14,00 nel Salone dei Duecento
Il Consiglio comunale, presieduto da Cosimo Guccione, è convocato per lunedì 2 dicembre, alle 14,00, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.
In apertura l’ora dedicata ai Question Time. Si parlerà di Caserma Ferrucci, quale destino?. Cabina elettrica del Sodo, sappiamo di più?. Green City Accord. Turismo sostenibile, Airbnb e Assemblea annuale ANCI. La Firenze Card aumenta il numero dei musei visitabili. Degrado Parco di Rusciano. Mobilità e parcheggi per l’ospedale di Careggi. Rigenerazione della “Terza Piazza”. Progetto di riqualificazione. Nuova area giochi in via dell’Osteria nell’ambito del programma sperimentale “Dateci spazio” finanziato dal M.I.T.. A che punto siamo?. Vetrofanie. Dopo la proroga cosa succede a Gennaio?.
A seguire le domande di attualità e le comunicazioni. Due le delibere iscritte. Dell’assessore Dario Danti su un riconoscimento debito fuori bilancio e della sindaca Sara Funaro su Approvazione del DUP 2025-2027 e contestuale presa d’atto della avvenuta verifica dello stato di attuazione del DUP 2024-2026 al primo semestre 2024. (s.spa.)
Il dettaglio dei lavori ai link:
https://www.comune.fi.it/system/files/2024-11/2024-12-02%20-%20ordine_signed.pdf
Diretta sul canale youtube del Consiglio comunale a questo link:
https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w