Nell’Ordine dei lavori anche la trasformazione dell’Associazione MUS.E in Fondazione di partecipazione
Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato nel salone dei Duecento di Palazzo Vecchio per le ultime due sedute, prima della pausa estiva, lunedì 31 luglio dalle 14,30 e giovedì 3 agosto dalle 9.
Nella seduta di lunedì prossimo la prima ora sarà dedicata ai question time. Saranno dibattuti i seguenti argomenti: “In merito all’ex mobilificio Becagli”; “Ex Antilotex a Castello, per gli esseri umani solo repressione e denunce?”; “Una nuova base NATO a Firenze, quanto è dato sapere ai cittadini?”; “Ex Antilotex in Viale XI Agosto, quale futuro dopo le occupazioni?”; “Degrado in Borgo dei Greci”; “Alla scoperta della popolazione sorvolata di Brozzi, Peretola e Quaracchi”; “Voli notturni in deroga anche basta”; “Partite A.C. Fiorentina”.
Dopo le comunicazioni e le domande d’attualità verranno dibattute due delibere. Dell’assessore al bilancio Giovanni Bettarini su: “Approvazione Piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche – seconda sezione mercati rionali e fiere”. Della vicesindaca ed assessora alla cultura Alessia Bettini su: “Approvazione della trasformazione dell’Associazione MUS.E in Fondazione di partecipazione”.
A seguire interrogazioni, ordini del giorno e risoluzioni.
Il Consiglio comunale di Firenze si riunirà anche giovedì 3 agosto alle 9 per affrontare mozioni e risoluzioni ancora iscritte all’ordine dei lavori. (s.spa.)
Il programma completo dei lavori su: https://www.comune.fi.it/system/files/2023-07/2023-07-31-ordine_signed.pdf
E su: https://www.comune.fi.it/system/files/2023-07/2023-08-03-ordine_signed.pdf
Disponibile la diretta youtube sul canale del Consiglio comunale: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w