Cinque appuntamenti lunedì 6 gennaio
Cinque gli appuntamenti dedicati ai più piccoli con i doni della Befana e tanto divertimento
Arriva la Befana al Quartiere 5 con animazioni, spettacoli e giochi:
Al parco San Donato un pomeriggio di festa sul ghiaccio lunedì 6 gennaio. Il Christmas Village per l’Epifania accoglierà la Befana in persona! Lasciata per un attimo la scopa, dalle 15 alle 17 la simpatica vecchietta pattinerà sul ghiaccio, lasciando a bocca aperta grandi e piccini.
L’evento si inserisce nel ricco calendario del Christmas Village che, dal 7 dicembre al 19 gennaio, anima il parco San Donato con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le giostre per bambini e varie attività pensate per tutta la famiglia. L’organizzazione è curata da Garden Eventi, in collaborazione con l’Associazione Piazza San Donato e con il supporto di preziosi partner locali.
In caso di pioggia, l’evento sarà annullato.
Lunedì 6 gennaio, dalle 10 alle 12, presso l’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai in via Reginaldo Giuliani 546, Arriva la Befana. Evento con prenotazione obbligatoria scrivendo una e-mail a: adeanna.cavicchi@sgi-italia.org
Sempre Lunedì 6 gennaio, dalle 15.30, Centro per l’Età Libera Insieme per Brozzi-Gruppo 334 in via di Brozzi “Pulcinella e il regalo”, spettacolo di burattini a cura della compagnia Il Giardino dei Pupazzi.
Ancora Lunedì 6 gennaio, dalle 15.30, presso il Circolo Ricreativo Lippi in via Fanfani lo pettacolo. “È smarrita la Befana”.
Infine Lunedì 6 gennaio, sempre dalle 15.30, all’SMS Rifredi in Via Vittorio Emanuele II, 303 Befana con spettacolo di magia a cura del Magico Matteo. La partecipazione è libera e gratuita. (s.spa.)