“Lungaggini inaccettabili e perenni disagi per i cittadini. Farò un’interrogazione urgente”
“La nostra amministrazione ha evidentemente un gran problema con gli spartitraffico.
Stamani sono tornato nel Viale Redi per avere ancora una volta la riprova che i secolari lavori per il rifacimento dello spartitraffico sono fermi. Il tratto fra Via Doni e il cavalcavia San Donato (ultimo tratto da affrontare) è recintato, con ruspe ed attrezzi ma al suo interno nessun operaio presente.
Il tempo che si sta impiegando per questo lavoro, tutto sommato semplice seppur per un tratto non breve, in altre nazioni lo avrebbero sfruttato per costruire ponti e gallerie!
Oggi pomeriggio, invece, ho fatto un nuovo controllo ai lavori per il rifacimento dei tanti spartitraffico presenti Lungo L’Affrico/De Amicis che da tantissimo necessitavano di un intervento radicale.
Anche in questo caso è stato fatto il primo breve tratto fra il cavalcavia e Via Tito Speri (se pur ancora recintato ed evidentemente non rifinito) e per il resto tutto fermo. Anche in questo cantiere nessun operaio presente.
Dov’è la programmazione, dov’è la volontà di creare il minor disagio ai cittadini ed alla circolazione?
Farò un’interrogazione urgente per avere risposte certe anche se, lo dico sin da adesso, non vedo quali giustificazioni e motivazioni mi si potranno addurre”.
Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia Alberto Locchi
(fdr)

