Sono partite oggi le attività delle undici commissioni consiliari e il MoVimento 5 Stelle sarà presente con il suo Capogruppo Avv. Lorenzo Masi in quattro di esse, con il ruolo anche di Presidente nella commissione Affari istituzionali.
“Sono molto soddisfatto della presenza del MoVimento in quattro commissioni chiave del governo della città: Sviluppo Economico, Cultura e sport, Ambiente vivibilità urbana e mobilità, Affari istituzionali”.
“Una grande responsabilità - aggiunge il capogruppo del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi – oltre che un impegno importante per la tutela e la salvaguardia dei diritti dei cittadini e delle cittadine. Con queste scelte il M5S sarà presente in tutti gli ambiti della vita fiorentina, garantendo il proprio supporto agli operatori del settore economico cittadino, ma anche alle tantissime associazioni sportive che lavorano ogni giorno con i nostri ragazzi e ragazze. Per non parlare poi della tutela del verde pubblico, che negli ultimi anni ha visto tante contestazioni da parte dei fiorentini”.
“La Presidenza infine della commissione Affari istituzionali è motivo di grande soddisfazione. Sono grato a tutte le forze politiche che mi hanno chiesto di presiedere questa prestigiosa commissione che ha visto nel tempo la presenza di illustri personalità, mi impegnerò per essere all’altezza di questo importante ruolo” conclude il Capogruppo. (s.spa.)