Luca Santarelli (Gruppo misto-Noi Moderati): “Continua l’ostracismo contro di me perché possa avere una stanza e un segretario per lavorare”

“Si stanno raggiungendo livelli grotteschi”

“Non solo non mi è ancora stata assegnata una stanza per poter esercitare la mia attività di consigliere, dopo il mio passaggio al Gruppo Misto. Adesso scopro che la procedura d’interpello, per poter selezionare nella lista dei disponibili un segretario, è chiusa e già messa a disposizione di tutti i gruppi… udite udite, ‘tranne Gruppo Misto’.
Mi viene detto che dovrei aver ricevuto una e-mail all’indirizzo del gruppo. Peccato che non esista, perché nessuno lo ha ancora creato! 
Ho allora controllato il mio indirizzo istituzionale (luca.santarelli@comune.fi.it), ma nulla neanche lì. 
Dopo contestazione si sono ricordati che ho una mail istituzionale. 
Per quanto riguarda la stanza, il presidente del Consiglio comunale Guccione mi aveva detto che avrebbe chiesto alla direzione Ufficio del Sindaco, ma anche da quel canale, nessuna notizia.
Sinceramente non so cosa pensare, ma una cosa è certa: io non mi fermerò finché quanto mi spetta per legge e regolamenti non mi sarà stato assicurato. La situazione che la maggioranza di sinistra ha creato in questo Consiglio comunale è grottesca; chissà se almeno se ne rendono conto”.
 

Lo dichiara il consigliere del Gruppo Misto-Noi Moderati Luca Santarelli

(fdr)

Scroll to top of the page