Minacce dei centri sociali, Bussolin (Capogruppo Lega): “Firenze non appartiene a chi delinque”

"Oggi parte la denuncia, con buona pace di chi vive nell'ombra di illegalità e abusivismo cresciamo e siamo e saremo sempre al fianco dei cittadini onesti"

È stata inaugurata il 24 Dicembre la sede del Carroccio a Firenze con la presenza di Matteo Salvini. Evento contro il quale non sono mancate le contestazioni rivendicate dai centri sociali. Messaggi d’odio che non si sono arrestati al giorno dell’inaugurazione.

“Siamo orgogliosi - dichiara Federico Bussolin, Capogruppo e commissario della Lega a Firenze - della nuova sede aperta a Firenze. Un luogo che sarà un punto di ascolto per chi sogna una Firenze diversa”.
“Un forte segnale di crescita - continua Bussolin - minacciato da promesse di ritorsione da parte dei centri sociali attraverso dichiarazioni che circolano sulle piattaforme social: messaggi gravi e preoccupanti di chi vive nell’illegalità e nell’abusivismo perenne”.
“Firenze non appartiene a chi delinque - sottolinea Bussolin - e rigettiamo con forza qualsiasi tentativo intimidatorio. Per questo stiamo provvedendo a denunciare alle autorità competenti gli autori delle minacce”. 

“Abbiamo in programma - conclude Bussolin - di radicarci ancora di più a Firenze nei prossimi mesi, con buona pace di chi riesce a rispondere solo attraverso le offese e le minacce. La Lega cresce ed è e sarà sempre al fianco dei cittadini onesti, a Firenze come in tutto il Paese”. (fdr)

Scroll to top of the page