Montedomini, Bambagioni (Lista Schmidt): “Giusto non rinnovare incarico a Gedeone in via precauzionale, buon lavoro ai nuovi revisori”

“Lavoro di trasparenza utile a migliorare scelte della giunta”

“Il 21 novembre abbiamo portato all’attenzione della cittadinanza il fatto che tra i revisori dell’Asp Montedomini ci fosse anche il Dott. Gedeone, che negli ultimi anni - risulta - ha avuto diversi incarichi simili nelle pubbliche amministrazioni. In via precauzionale, visto che il Dott. Gedeone risulta imputato in un processo per reati gravi, abbiamo chiesto di non rinnovare il suo incarico come collegio revisore. Da quanto si apprende nella risposta scritta all’interrogazione presentata dalla Lista Schmidt l’incarico non è stato rinnovato. Nella speranza che il Dott. Gedeone possa uscire a testa alta da questa inchiesta, auguro ai nuovi revisori un buon lavoro. Il nostro lavoro di trasparenza, attraverso l’osservatorio nomine, è utile per indirizzare al meglio le scelte dell’amministrazione, che deve selezionare sempre e comunque persone competenti e specchiate, per il bene dei cittadini contribuenti”.

Ne dà notizia Paolo Bambagioni, consigliere di minoranza della Lista civica Eike Schmidt e Presidente della Commissione Controllo. (s.spa.)

Scroll to top of the page