Mossuto, Batistini e Petrucciani (Lega): “A notte fonda piazza Isolotto sempre più “parco giochi” di gruppi di bulli che con loro “baccano” svegliano i residenti. Dove sono le pattuglie della Polizia Municipale la notte?”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto e dei Consiglieri della Lega al Quartiere 4 Leonardo Batistini e Michele Petrucciani

“Riceviamo continue segnalazioni fotografiche, da residenti di piazza Isolotto (e non è purtroppo la prima volta!) dove si notano una decina di giovani bulli divertirsi a prendersi a cazzotti fra loro ed a buttar giù cestini dell’immondizia facendo un caos allucinante, sempre a notte fonda. Sono scene che denunciamo da tempo senza che l’Amministrazione locale sia mai intervenuta seriamente”.
“Non è accettabile che alle ore 3.15 di notte, come nel caso da noi evidenziato, si possa far “divertire” alcuni giovani, probabilmente ubriachi, danneggiando la quiete pubblica e quindi il sonno dei residenti. Chiediamo pertanto, e ribadiamo l’urgenza, di prevedere in determinate piazze a rischio, presidi notturni della Polizia Municipale rinnovando anche l’esigenza di potenziare i sistemi di videosorveglianza lungo tutto il perimetro delle piazze individuate come pericolose”. (s.spa.)

Scroll to top of the page