Mossuto, Batistini e Petrucciani (Lega): "Stop bivacchi al Giardino di Via Giovanni dell'Opera. Caos intollerabile fino a tarda notte"

"Chiediamo installazione cancelli con chiusura notturna dell'area verde"

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto e dei Consiglieri Lega al Quartiere 4 Leonardo Batistini e Michele Petrucciani 

"Riceviamo continue segnalazioni fotografiche, ma anche video, di bivacchi, degrado e caos notturno (con tanto di gare fra motorini!) dai residenti che abitano intorno all'area verde - giardini di Via Giovanni dell'Opera ad oggi senza cancelli e pertanto "ricettacolo" fino notte fonda di balordi. Non è tollerabile che uno spazio di relax o comunque di ritrovo per i residenti diventi inaccessibile perché ostaggio di gruppi di ragazzi che si divertono soltanto nel fare confusione danneggiando la quiete pubblica!".

"Chiediamo come Lega che innanzitutto si preveda la costruzione ed installazione di cancelli per tutto il perimetro della suddetta area verde (richiesta che da anni viene sollecitata dai cittadini) in modo da chiudere l'accesso la sera. Inoltre sollecitiamo l'attivazione di appositi sistemi di videosorveglianza nel giardino a tutela della sicurezza dei cittadini . Non si può pensare che una zona nata per essere a disposizione dei cittadini diventi ora il "parco divertimenti" di pochi bulli locali!".

Scroll to top of the page