Mossuto e Nencioni (Lega): “Possibile che i cittadini debbano occuparsi della segnaletica scolorita fra via Carnesecchi e via San Gervasio? Quale è lo stato della segnaletica in città?”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto e del Capogruppo Lega al Quartiere 2, Stefano Nencioni

“Apprendiamo dalla stampa della disperazione dei residenti costretti davanti all’inoperosità del Comune di Firenze ad organizzarsi per riverniciare la segnaletica orizzontale fra via Carnesecchi e via San Gervasio ormai quasi completamente scolorita nel tempo. Possibile che nessuno si sia reso conto dell’assenza di segnaletica per terra ad un incrocio così importante? Restiamo senza parole!”.

“Assessore Giorgio può dirci qualcosa in merito? La Polizia Municipale era a conoscenza di questa situazione? Domandiamo poi alla Giunta se è possibile, ad oggi, avere un quadro complessivo della segnaletica in terra, ma anche dei cartelli in città e del loro stato? Sono infatti molte le segnalazioni che riceviamo. Non sarebbe bene occuparsi di un problema di questa tipologia  prima dell’inizio delle scuole? Attendiamo risposte concrete. (s.spa.)

Scroll to top of the page