Mossuto e Nencioni (Lega): "Presidente Pierguidi non si alteri, il problema sicurezza è complesso se non lo si vuole affrontare o peggio sottovalutare (baby gang)"

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto e del Capogruppo Lega al Quartiere 2, Stefano Nencioni 

"Ci dispiace vedere che il Presidente PD Michele Pierguidi sia così nervoso. Probabilmente allora le ferie non sono state di sufficiente relax. Ci dispiace, ma noi abbiamo semplicemente detto la verità... e la verità talvolta fa male. Non si preoccupi  per noi siamo sufficientemente istruiti per comprendere i suoi concetti."

"Una cosa è certa la sicurezza è sicuramente un "problema complesso" come Lei Presidente lo ha definito, soprattutto quando lo si sottovaluta per anni o si preferisce peggio far finta di nulla. Lei che amministra, dovrebbe sapere, che esistono le possibilità insieme al Suo Sindaco per agire tempestivamente raccogliendo anche quelle che sono le istanze dei cittadini. Noi come vede lo facciamo e Lei Presidente?".

Scroll to top of the page