Mossuto e Sibilla (Lega): “Spaccata in viale F.lli Rosselli al ristorante indiano. Comune consideri idea Lega per convenzione con Istituti di Vigilanza privata”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto e del Capogruppo Lega al Quartiere 1 Salvatore Sibilla

“Ancora un’altra spaccata nel quartiere. Stavolta tocca in viale F.lli Rosselli al Ristorante Indiano Haveli. È la seconda volta nel giro di poco tempo. Ancora una volta, probabilmente utilizzando un tombino, hanno distrutto la vetrata all’ingresso e rubato i soldi all’interno. Ennesimo episodio di degrado che dimostra lo stato di abbandono in cui vive da tempo il centro storico a causa della disattenzione politica del Pd”.

“Da tempo, come Lega, invitiamo il Comune, oltre ad aiutare con sostegni mirati i commercianti colpiti dai ladri anche a prevenire tali danni attraverso la realizzazione di una apposita convenzione con gli Istituti di Vigilanza Privata al fine di rendere capillare il controllo, soprattutto notturno, nei quartieri fiorentini. Sarebbe un modo per aumentare le pattuglie presenti in città. Non abbiamo invece mai ricevuto risposta. Solo il consueto silenzio, che dimostra l’imbarazzo di una classe dirigente di sinistra incapace di proteggere i cittadini”.

“La stessa Polizia Municipale, ad esempio, visti i nuovi arrivi (100), dovrebbe essere impiegata in un numero maggiore la notte, quando la popolazione ha più bisogno. Due vetture soltanto (come detto dall’Assessore Giorgio) ora come ora è una scelta folle! Nel buio è noto che la delinquenza dilaga!”.

Scroll to top of the page