Mossuto (Lega): “Dalla sinistra polemiche ridicole. Adesso hanno da ridire su chi possiede un Suv? Ma se con tutti i giustificativi che avete ottenuto “per assenze” ci si poteva comprare un elicottero!”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto

“Leggo in questi giorni polemiche senza senso frutto di menti illuminate a sinistra. Mi pare evidente che certa sinistra, forse non sapendo come difendere scelte assurde si arrampica veramente "sugli specchi”. Sentire polemizzare su chi possiede un Suv piuttosto che un'altra auto per recarsi in Consiglio Comunale mi pare veramente eccessivo”.
“Se poi vogliono a sinistra rendersi ancora più ridicoli nei loro ragionamenti basta ricordare loro che con tutti i rimborsi pagati dal Comune per le loro “assenze sul posto di lavoro”, oggi si sarebbe comprato un elicottero! Vedere poi che certi colleghi adesso vogliono anche dirci con quale mezzo arrivare in Palazzo Vecchio mi viene da ridere… non gli bastava già oggi obbligare una città intera a girare in tramvia! Speriamo che il prossimo obiettivo di certa parte della maggioranza non sia anche indicarci come vestirci ogni giorno per non essere casomai “inadatti” a prendere parte alle loro stesse riunioni di Commissione”. (s.spa.)

Scroll to top of the page