Mossuto (Lega): “Donna aggredita la notte in Via Cosseria. Subito più illuminazione e videosorveglianza nella zona a tutela sicurezza cittadini”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

“Ancora una volta un’aggressione ad una donna, fortunatamente senza conseguenze, ma solo per la pronta reazione della donna stessa nel difendersi da sola da due uomini incappucciati, che poco dopo la mezzanotte, l’hanno seguita nell’oscurità appena scesa dalla tramvia (alla fermata Fallaci, tristemente nota per degrado e spaccio quotidiano) per poi avvicinarla pericolosamente nella via suddetta. Il tutto, come da testimonianza diretta da me ricevuta, purtroppo accaduto anche in una strada poco illuminata e non sempre di grande passaggio”.
“Ribadiamo l’importanza della illuminazione stradale perché proprio il buio favorisce i malintenzionati. Essi infatti possono agire indisturbati e con il volto meno riconoscibile. Per questo chiediamo per via Cosseria più illuminazione e telecamere di videosorveglianza per evitare che non capitino situazioni simili in futuro, non solo per le donne ovviamente, ma per tutti i cittadini. Ci auguriamo di essere ascoltati senza fare inutili opposizioni ideologiche”. (s.spa.)

Scroll to top of the page