Mossuto (Lega): "Furto anche alla Sede della Polizia Municipale! Assessore Giorgio mi sa che deve essere più "vigile" sulla città..."

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto 

"Come emerso oggi dalla stampa locale, i ladri sono arrivati addirittura dentro la sede della Polizia Municipale. Nella sede di Porta al Prato infatti hanno sfondato la porta e rubato gli spicci dalle macchinette. Sarebbero entrati forzando la porta d'ingresso di viale F.Rosselli e rovistando poi ovunque. Non sono riusciti fortunatamente, apprendiamo, ad entrare nella control room".

"Un ennesimo fatto grave che evidenzia come la microcriminalità in città "non guardi in faccia" a nessuno. Forse se certe segnalazioni o richieste della Lega fossero state ascoltate non saremmo oggi davanti ad eventi e furti che definirei quantomeno imbarazzanti per questa Amministrazione".

"L'Assessore Andrea Giorgio, anziché polemizzare con la Lega ed il centrodestra, bisognerebbe fosse più "vigile" in tutti i sensi, se addirittura vengono pure a rubare nella sede della Polizia Municipale".

Scroll to top of the page