Mossuto (Lega): "Grazie alle Forze dell'ordine per il loro impegno"

"Grazie al Ministro Piantedosi ed al Ministro Salvini per l'attenzione dimostrata verso Firenze e la sua sicurezza"

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto 

"Come annunciato dalla stampa hanno iniziato già ieri a transitare per via Palazzuolo e via Finiguerra attorno alle 15.30 le prime pattuglie dei Carabinieri annunciate lunedì dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi al termine della riunione del Cosp. Questa settimana militari anche a San Jacopino. Poi successivamente toccherà anche ad altre zone della città, a partire dalle Cascine e zona Campo di Marte. Ogni promessa viene mantenuta dalla Lega e dal Governo. D'altronde lo stesso Leader della Lega e Ministro Matteo Salvini aveva annunciato ed evidenziato lo scorso 5 settembre l'importanza di agire per la sicurezza di Firenze durante una apposita call on line con la Lega Firenze."

"Un grande GRAZIE alle Forze dell'Ordine che con la loro azione stanno difendendo e proteggendo Firenze. Non smetteremo mai di ringraziarvi. Tanti controlli a tappeto lungo le vie ed all’interno di alcuni esercizi, molteplici le persone identificate. Un'azione coordinata e forte per  reprimere alla radice la microcriminalità. Un segnale forte dello Stato per dare certezze ai cittadini. Troppe erano le zone locali da "ripulire" dal degrado per non agire in modo immediato e pesante."

"La Lega, raccolte le segnalazioni dei residenti, evidenziati i problemi tramite appositi comunicati stampa del sottoscritto, ha portato avanti con determinazione e coerenza l'obiettivo: riportare la legalità in città. Ho sempre agito per il bene di Firenze con l'obiettivo di risolvere i problemi. L'amore per Firenze d'altronde viene prima di tutto. La Lega ed il sottoscritto saranno sempre dalla parte dei cittadini. Pronti a risolvere ciò che l'Amministrazione di sinistra non saprà o vorrà affrontare politicamente".

Scroll to top of the page