Mossuto (Lega): "Il Capogruppo  Pd Milani vuole commissioni in presenza? Bene! Convochiamole la sera, che durante il giorno si lavora tutti"

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto

"Il Capogruppo PD Milani si agita in queste ore chiedendo di fare in ogni modo le commissioni in presenza bocciando la versione "on line" delle sedute. Bene, concordo in pieno con Milani allora convochiamole tutte in seduta serale come accade per tante sedute dei Consigli di Quartiere! Così ogni Consigliere, che durante il giorno svolge la propria professione lavorativa, potrà esserci facendo al meglio entrambi gli impegni, senza nuocere alla propria attività principale."

"Non tutti , Caro Capogruppo Milani, hanno la possibilità di farsi giustificare per l'assenza sul posto di lavoro! Per cui se Lei crede veramente nelle riunioni "in presenza" come ho modo di capire dalle sue parole, sia coerente e accolga la proposta Lega per riunioni la sera dando veramente modo a Tutti di essere presenti ed attivi."

"Opporsi alla nostra richiesta odierna significherà da parte di questa maggioranza preferire fare "il proprio comodo" mettendo solo in difficoltà chi svolge una professione durante il giorno. Non tutti hanno la possibilità di assentarsi a lavoro mostrando il consueto "foglietto di giustificazione di assenza sul luogo di lavoro" facendosi così pagare ugualmente (con spese in più per il Comune...) ! Troppo facile così cari "compagni"...di riunioni! Siamo rimasti ormai unico Consiglio Comunale in tutta Italia che svolge le commissioni in presenza!". (s.spa.)

Scroll to top of the page