Mossuto (Lega): “Il Presidente Guccione “mette il bavaglio” ai consiglieri di opposizione anche per le domanda di attualità, con modalità dubbie ed alquanto assurde. Sarà per inesperienza?”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

“Avevamo presentato, nei tempi e nei modi, la nostra consueta domanda di attualità, questa volta sui rischi per i lavoratori ed i clienti di alcuni supermercati fiorentini dopo alcune segnalazioni di aggressioni a clienti e personale. Niente da fare, la Presidenza del Consiglio comunale l’ha respinta. La notizia, seppur presente sui quotidiani online anche ieri pomeriggio (dopo la conferenza dei Capigruppo alle ore 15.00), non è stata considerata dal Presidente del Consiglio Cosimo Guccione così attuale da poter essere discussa. Pare non rispettasse determinati “canoni”…”.
“Peccato che la notizia fosse di totale attualità nel pomeriggio di ieri su un noto quotidiano locale on line, addirittura in prima pagina! Forse al Presidente Guccione sfugge il concetto di “attualità”. Anche alcuni suoi colleghi Pd erano in disaccordo e la pensano come noi”.
“Dispiace vedere certi atteggiamenti da parte di chi dovrebbe garantire un dialogo costruttivo all’interno dell’Aula del Consiglio. Sarà forse che tutto qui capita per l’inesperienza del Presidente?”. (s.spa.)

Scroll to top of the page