Mossuto (Lega): “La crociata PD contro affitti brevi e keybox è assurda! Così come il vostro odio innato per la proprietà privata!”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

“Comprendiamo le esigenze di Sicurezza riguardanti identificazione in presenza degli utenti che prenotano un air B&B, ma su chi invece sposta l’obiettivo e l’attenzione per rincorrere i gestori di B&B per una caccia al proprietario non siamo d’accordo. Una cosa è la Sicurezza, un’altra è effettuare questa nuova “caccia alle streghe” che tanto ama la sinistra per attaccare la proprietà privata!”.
“Prima le Key Box, ora la tastierine, e poi? La sinistra attacca i privati che riescono a guadagnare dalla propria proprietà, odia chi si mette da parte qualche “soldino” legalmente… Invece, in altri casi, non ostacola i nuovi falsi Student Hotel che altro non sono che Hotel per soli ricchi!”.
“Una vera e propria crociata contro gli affitti brevi, proclamata dai sindaci di Sinistra, che sta raggiungendo vette surreali. È più forte di Voi. Voi del Pd, quando voi vedete una nuova attività economica svilupparsi, dovete ostacolarla in tutti i modi con provvedimenti assurdi.
Non avete nemmeno compassione di una persona che, avendo ereditato un piccolo appartamento dalla nonna, vuole fare quadrare il bilancio familiare”.
“Ho ascoltato l’intervento della Consigliera Arciprete che ha detto cose deliranti sulla proprietà privata. E mi fermo qua... Meglio non dica altro...
O non vi rendete conto di quello che fate o siete in malafede. 
Ditelo ai Fiorentini”. (s.spa.)

Scroll to top of the page