Mossuto (Lega): “L’Assessore Galgani finalmente parla! Dopo i nostri solleciti in Consiglio emergono notizie su Arno e prevenzione. La Lega ha “dato la sveglia” ancora una volta…”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto

“A distanza di una settimana precisa esce dal torpore e dal silenzio politico l’assessore Paola Galgani e finalmente parla di Arno e prevenzione contro eventuali problemi causati dal forte maltempo. Finalmente emerge qualcosa grazie alle sollecitazioni con appositi atti Consiliari presentati dal sottoscritto. Attendevamo novità serie anche, appunto grazie alle potenzialità del PNRR. Comune e Regione Toscana finalmente agiscono”.
“Proprio la settimana scorsa preoccupati dal forte maltempo che aveva colpito la Toscana ed anche altre Regioni, avevamo chiesto chiarimenti sulla prevenzione per l’Arno, ma anche per la pulizia di tombini e caditoie cittadine per evitare pericolosi allagamenti”.
“Questa Giunta sembra quasi abbia bisogno “della sveglia” data dalla Lega! Che si parli ieri di sicurezza o oggi di prevenzione del rischio idraulico ha sempre bisogno di essere sollecitata per rispondere dei problemi locali. Vorrà dire che aumenteremo la nostra pressione per dare risposte frequenti e puntuali ai cittadini. La politica è trasparenza, serietà oltre che avere coraggio nel rispondere alle istanze della popolazione”. (s.spa.)

Scroll to top of the page