Mossuto (Lega): “L’Assessore Paola Galgani assente in Consiglio “scappa” dai problemi. Questione rifiuti e prevenzione Arno sono temi che “scottano” troppo per lei… per dare risposte”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto

“Ormai non mi meraviglio più di nulla. Ho capito bene come questa Giunta ed i suoi Assessori non diano realmente valore alle sedute del Consiglio comunale. Ho capito bene che vinte le elezioni per loro il resto non conta nulla, o poco. D’altronde il Sindaco Funaro è la prima che è sempre assente, e che lancia “la moda” del “fare forca…”; di lei ricordiamo solo il suo show per la delibera sugli affitti brevi poi il nulla. L’Assessore Andrea Giorgio è altrettanto assente sul tema sicurezza. Sono state molteplici le volte, infatti, che risultava non presente anche alle mie domande di attualità (forse troppo difficili per lui…). Ed infine oggi, per non essere da meno, il Vice Sindaco Paola Galgani che su due quesiti fortemente attuali e importanti è scappata… o, meglio, si è nascosta, negando un confronto pubblico in Consiglio. Che peccato. Un'’altra occasione persa. Un’altra conferma che questa Giunta non ha risposte ai problemi della città”.
“Oggi, con una domanda di attualità ed un apposito question time, la Lega in Consiglio chiedeva innanzitutto informazioni in merito all’opera di prevenzione sul fiume Arno viste le pericolose pioggie di questi giorni e sulla manutenzione dei tombini e relative caditoie presenti in tutta la città, ed inoltre volevamo anche avere notizie precise e dettagliate riguardo all’imminente introduzione dell’apertura dei cassonetti con la sola chiavetta o App Alia. Ebbene nessuna parola. Tutto, d’altronde, per il Pd deve passare sotto silenzio. Il motto di questa Amministrazione è “non disturbate il conducente”. Vergognatevi”. (s.spa.)

Scroll to top of the page