Mossuto (Lega): “Ora i pali per la tramvia sono brutti. E quando lo diceva la Lega? Comodo chiedere aiuto al Governo, eh! Lo scempio estetico lo avete già commesso!”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto 

 

“Saranno chiesti al Ministero dei trasporti i fondi per aggiornare i tram già in servizio che, grazie all’installazione di un pacchetto batteria, potranno percorrere tratti anche senza l’alimentazione dall’alto”. Lo hanno annunciato in conferenza stampa il sindaco Sara Funaro e l’assessore alla mobilità Andrea Giorgio, presentando la partecipazione ad un bando del ministero. Quando fa comodo allora il Governo ed il Ministro Matteo Salvini sono utili, eh?”.

“Resto veramente basito davanti a come si ammettono determinati errori - scelte fatte in passato dal PD sui pali per la tramvia e di come ora lo si fa con grande “nonchalance”. Quando come Lega contestavamo apertamente i pali definendoli una vera vergogna, a sinistra facevano finta di nulla tirando dritto sulle loro scelte estetiche “devastanti” come quella realizzata poi davanti alla Stazione Santa Maria Novella e non solo!”.

“Addirittura ora il Pd cerca soldi bussando alla porta del tanto odiato Governo di Centrodestra per fare “retromarcia” sui pali. Talvolta è proprio vero: ci fate “tenerezza” per come siete così tanto incapaci di Amministrare questa città e di realizzarne anche le infrastrutture”. (s.spa.)

Scroll to top of the page