Mossuto (Lega): “Prosegue la pagliacciata del Click day. Lega sempre “out” dal dibattito, solo una casualità? D’ora in poi consegnerò io “a mano” agli Uffici, come autorizzato dal Presidente Guccione”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto

“Continua questa Presidenza nel consentire di “chiudere la bocca” ad una parte dell’opposizione. Non si riesce, quasi mai infatti, ad ottenere la discussione dei nostri question time o domande di attualità, salvo casi rarissimi. La Lega viene boicottata sistematicamente! Almeno che non vogliamo far credere che esistano due “fusi orari” diversi fra gli Uffici Lega e quelli del Presidente Guccione! Probabilmente poi le nostre domande sono scomode ed i problemi che solleviamo gravi a tal punto da scappare davanti alle responsabilità”.

“Vista la situazione assurda ed inopportuna chiedo formalmente che la consegna dei suddetti atti possa esser effettuata “a mano” agli uffici preposti, anche facendo la fila sin dall’apertura del Palazzo, così rispettando le regole in modo reale e visibile. Finitela con questa corsa contro il tempo ridicola! Finitela inoltre, nel PD, di far finta di nulla... perché voi gestite il Palazzo, voi potete consentire alla democrazia di esistere e di rispettare l’opposizione”. (s.spa.)

Scroll to top of the page