Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto
“Apprendiamo dalle segnalazioni di alcuni residenti e commercianti che nella scorsa notte è avvenuto una nuova spaccata stavolta contro il negozio “La Boutique del Sud” in viale dei Mille angolo, via Frusa. Vetri sfondati con sangue in terra anche degli stessi ladri e incasso rubato. Fortunatamente le forze dell’ordine sono intervenute repentinamente, hanno poi fermato i ladri arrestandoli. Ancora grazie al lavoro costante di polizia e carabinieri che mettono la loro vita in difesa della nostra sicurezza”.
“Ancora una volta, caro Presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi, siamo ad evidenziare come questa zona, da lei in passato considerata tranquilla, non lo sia così tanto.
Mentre lei Presidente “celebra” su Facebook l’Oktoberfest ci pare ci sia un’attualità molto più urgente e seria. Se forse si cominciasse ad essere realisti ed ad ammettere, come PD, di aver sottovalutato la situazione ed anche l’escalation di microcriminalità sarebbe molto più onesto. Invece no, fino ad oggi si fa solo polemica contro il Governo. Vero Presidente Pierguidi? Peccato si perda sempre l’occasione per dimostrarsi attenti alle istanze dei cittadini. Noi della Lega che siamo per la politica dei fatti (come quelli presentati dal Ministro Piantedosi), continueremo nel raccontare ciò che casomai la sinistra volutamente nasconde o sminuisce”. (s.spa.)