Mossuto (Lega): "Torna la paura fra i residenti dopo aggressione ad anziano (in fin di vita) in via Maso Finiguerra"

"Comune preveda presidi fissi Polizia Municipale. Che fine ha fatto il "Vigile di Quartiere"?"

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto 

"Apprendiamo dalla stampa di un grave fatto di cronaca che porta all'attenzione di tutti i pericoli che spesso vengono riscontrati nelle strade intorno a Via Palazzuolo (ormai sempre più tristemente "terra di nessuno"). Un anziano stavolta in via Maso Finiguerra è stato picchiato e rapinato davanti all’ascensore di casa sua quando ha trovato due persone sospette dentro al suo portone. Siamo davanti all'ennesimo fatto grave della zona che testimonia a distanza di anni ed anni come le varie Giunte PD non abbiamo mai voluto porre la giusta e forte attenzione verso questa parte di quartiere."

"Un'aggressione come quella raccontata dalla stampa odierna dimostra che veramente non si può più stare tranquilli neanche "oltrepassato" il portone di casa. Non è tollerabile che siano aggrediti cittadini, ancor meno anziani indifesi."

"Chiediamo alla Giunta ed all'assessore Andrea Giorgio di prevedere presidi fissi della P.M. h24 nella zona suddetta, perché non è possibile periodicamente assistere al "bollettino del degrado" di Via Maso Finiguerra piuttosto che di Via Palazzuolo. Possibile che la sinistra non si renda conto? E poi che fine ha fatto il cosiddetto "Vigile di Quartiere"? Vogliamo risposte Assessore. Subito".

Scroll to top of the page