Mossuto (Lega): “In zona Statuto le attuali colonnine elettriche non funzionano. Quando arrivano quelle nuove annunciate? Sapete solo fare propaganda ambientalista…”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

“Si raccontava, a fine settembre scorso, di un via libera della Giunta Funaro alla sostituzione dei vecchi dispositivi con apparecchi “fast recharge”. Era prevista, si diceva, l’installazione di ulteriori 150 dispositivi con un quasi raddoppio delle postazioni per “far fare il pieno” ai veicoli a batteria. Ebbene ad oggi, per fare solo un esempio, che risale a ieri, solo in zona Statuto ben cinque colonnine attualmente installate non funzionavano! Ci hanno segnalato che chi ne aveva bisogno ha dovuto optare addirittura per colonnine private di un hotel limitrofo… Ancora una volta questa Giunta “vende” solo sogni!”.
“La manutenzione svolta dalla Silfi, come al telefono ha sostenuto Enel, non è efficace ad oggi. La domanda nasce quindi spontanea, perché vendere un’immagine “green” della città con annunci faraonici se poi le colonnine non vengono rese utilizzabili dagli utenti? Forse vi basta allora solo fare della bassa propaganda… Ci aspettavamo, da fan sfegatati di Greta Thunberg come l’Assessore Giorgio, molta più serietà e meno “sceneggiate…” ma forse a voi del Pd basta questo: illudere!”. (s.spa.)

Scroll to top of the page