In piazza dell’Isolotto un ricco programma prenatalizio adatto a tutte le età: appuntamento sabato 23 dicembre. Dormentoni: “Con grande emozione troviamoci in piazza dell’Isolotto per attendere il Natale in un magico abbraccio di Comunità”
Il Consiglio di Quartiere 4, ripropone, dopo il successo dello scorso anno, l’evento Natale in piazza, che si svolgerà sabato 23 dicembre 2023, in piazza dell’Isolotto, dalle 15.30 alle 20.
“Un’antivigilia di Natale tutti insieme nel cuore dell’Isolotto – dichiara il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni –. Che cosa c’è di più emozionante che stringersi in un abbraccio di Comunità per attendere che arrivi la festa più bella dell’anno? L’abbraccio unisce e aiuta ad accrescere la potenza dell’affetto e della vicinanza reciproca contro la realtà spesso dura con la quale tutti abbiamo a che fare: Babbo Natale, musica, teatro, laboratori concorreranno a creare un’atmosfera magica che nasce dall’amore e dall’impegno della nostra Comunità. Vi aspettiamo!”.
Questo il programma della serata:
ore 15.30 - Concerto Children Choirs (Coro Coop e Coro Zuccotti) (Athenaeum Musicale)
ore 16.30 - Spettacolo “Racconti di Natale” (Teatrino dei Fondi)
ore 17.15 - Concerto Harmonia
ore 17.30 - Spettacolo “I Tre Doni del vento tramontano” (I Pupi di Stac)
ore 18.30 - Concerto della Compagnia I Fiabini
ore 19 - Concerto della Compagnia dei Girafiabe
Postazioni fisse: ore 15.30-19, Casetta di Babbo Natale; ore 18, Laboratori di Natale a cura della Rete di Solidarietà Q4. (s.spa.)