Navette elettriche, Arianna Xekalos (capogruppo M5S): “Il Sindaco dice una cosa e il giorno dopo la sua Giunta ne dice un’altra”

Solo ieri Nardella ha dichiarato di voler fare la guerra ai “mammut rossi” sostituendoli con navette elettriche e mantenendo i percorsi in centro, mentre oggi si legge su alcuni quotidiani locali che la sua Giunta vuole spostare risciò e caddie (navette turistiche elettriche) fuori dal centro” commenta Arianna Xekalos, capogruppo del Movimento 5 Stelle.

Quale sia la versione ufficiale non si sa, per questo abbiamo già presentato un’interrogazione e ne presenteremo un’altra la prossima settimana.

Siamo d’accordo con il Sindaco quando afferma di voler sostituire i City Sightseeing con mezzi più piccoli ed elettrici, anche se aveva cinque anni per lavorarci” continua Xekalos. “Quello che non capiamo è perché voglia poi spostare risciò e caddie, cioè mezzi già ecosostenibili, fuori dal centro.

Questo atteggiamento fa pensare che il PD, quando si parla di aziende e di lavoro, abbia trattamenti diversi a seconda dell’interlocutore che ha davanti.

Inutile poi che Nardella ci venga parlare di tutela del lavoro”. (s.spa.)

Scroll to top of the page