Nuovi cestoni Alia, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “Ancora una volta si aggiungono nuovi cestoni senza prevedere una differenziata al loro interno, come invece avviene ormai da anni nel resto d’Europa”

Che il PD sia già in campagna elettorale ormai è evidente a tutti.

Gli Assessori del Comune di Firenze non fanno in tempo a respirare che si ritrovano in qualche Comunicato stampa o in qualche post. Tutto può essere utile per ricordare alla cittadinanza quanto sono stati e quanto sono bravi” commenta Arianna Xekalos, capogruppo del Movimento 5 Stelle.

L’ultimo comunicato-spot, con tanto di foto allegate, informa la cittadinanza che Alia, in accordo con l’assessorato all’ambiente, nei giorni scorsi ha completato l'installazione di 17 cestoni raccogli rifiuti in zona Leopolda. Peccato però che siano sempre i soliti cassoni dove ogni passante può buttare quel che vuole indiscriminatamente” continua Xekalos. “Sono anni che chiediamo all’Amministrazione, quando arriva il momento, di sostituire i cestoni con quelli che prevedano all’interno la differenziata, come accade ormai in tutta Europa. Se la notizia fosse stata questa forse avrebbe avuto un senso, peccato che non sia così”. (s.spa.)

Scroll to top of the page