Nuovo Rinascimento. Gruppo Lega Salvini Firenze: “Sia inizio di un percorso”

“Spero che l’istituzione di un tavolo di coordinamento – dichiara il Capogruppo della Lega Federico Bussolin – o meglio gabinetto di guerra, sia l’inizio di un percorso. La Lega vuole collaborare, quantomeno oggi possiamo dire che le notizie le abbiamo apprese da Nardella e non dai giornali. Servono risposte e certezze, essere collaborativi e non meri spettatori. Che dunque sia l’inizio di un percorso che ci vede collaborare, perché Firenze ha bisogno di questo. Invito Nardella dunque –  conclude Bussolin – a non fare da solo, servono coraggio, visione e lungimiranza”.
Il consigliere Andrea Asciuti auspica che ci sia una linea comune dove effettivamente la maggioranza ascolti la voce dell'opposizione sperando in un intervento concreto dell'Europa.
“Abbiamo sempre avuto a cuore prima di tutto l’interesse supremo di Firenze e dei fiorentini ed oggi – dichiara Il Presidente della Commissione di Controllo Antonio Montelatici – a maggior ragione, porteremo il nostro contributo per superare la peggiore crisi socio-sanitaria e socio-economica dal dopoguerra ad oggi. Per primi, attraverso l’ufficio di Presidenza – conclude Montelatici – avevamo chiesto di istituire una cabina di regia, perché questa pandemia mette in discussione il futuro stesso della nostra città e nessuno ce la può fare da solo”. (s.spa.)

Scroll to top of the page