Operazione “rastrelliere pulite”, lunedì la seconda puntata degli interventi nel Quartiere 2

Attenzione agli avvisi: si invita a spostare le biciclette dai dispositivi interessati

Lunedì 23 settembre è in programma la seconda puntata dell’operazione “rastrelliere pulite” nel Quartiere 2. Gli interventi di pulizia e piccola manutenzione delle rastrelliere cittadine, organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di Avr e di Alia, interesseranno le rastrelliere di via Castelfidardo (altezza numeri civici 1, 13 e 10r), via Mamiani (altezza numero civico 28), via Marconi (altezza numero civico 36), via Maroncelli (altezza numero civico 19), piazza Nobili (fronte numeri civici 13-15), piazza Antonelli (fronte numero civico 1a), via Baldesi (altezza numero civico 2).
Si invitano i cittadini a spostare le biciclette: in caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.
Dopo il Quartiere 2 sarà la volta del Quartiere 3 (ottobre) e poi, uno per mese, il Quartiere 4, il Quartiere 5 e il Quartiere 1 (con due operazioni distinte sulla zona extracentro e su quella centrale). (mf)

Scroll to top of the page