Padovani, Grazzini (IV): “L’amministrazione non esclude di avere ancora intenzione di ampliare l’impianto per la Fiorentina. Il rugby dovrà traslocare dal campo principale”

Queste le dichiarazioni di Francesco Grazzini, consigliere di Italia Viva

“Con il question time di oggi avevo dato all’amministrazione la possibilità di dare finalmente ai cittadini una parola di chiarezza sul futuro dello stadio Padovani.
La domanda centrale era chiara: alla luce delle dichiarazioni di Ferrari, che ha escluso l’interesse di Fiorentina per giocare al Padovani, l’amministrazione ritiene ancora percorribile la strada di un ulteriore ampliamento della capienza dell’impianto per renderlo agibile allo svolgimento di partite di serie A o ha definitivamente abbandonato tale soluzione?
Se da una parte mi sono state date alcune risposte sui temi dei lavori, confermando peraltro il necessario trasloco del rugby dal campo principale, sulle intenzioni future la risposta è stata completamente evasa. Di fatto, quindi, l’amministrazione non esclude di essere ancora interessata all’ampliamento ulteriore del Padovani.
Noi continueremo a seguire la vicenda e a chiedere chiarezza sull’utilizzo dei soldi pubblici per i fiorentini e per i tifosi”. (s.spa.)

Scroll to top of the page