"Tra fine giugno e inizio luglio è previsto il nuovo appuntamento. Temperature e prezzi difficili per chi viene da fuori Comune"
Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune
"Attenzione e disponibilità verso i concorsi: è quanto ha detto in apertura l'Assessora al personale, che ringraziamo per le risposte. Non troppa attenzione, ci viene da dire con una battuta, visto che le prove pre-selettive sono state annullate per un errore presente sui fogli di esame.
La prova scritta del 19 maggio 2023 era stata annullata con poco preavviso. Abbiamo chiesto oggi quando si prevede di riprenderla, se dopo l'estate, evitando prezzi di pernottamento alti e temperature difficili, soprattutto per chi viene da fuori Comune. Anche perché immaginiamo che l'estate sia complessa per chiunque debba organizzare delle ferie con i propri lavori e la gestione di eventuali minori, data la pausa scolastica.
Invece la Giunta ci ha detto che a breve verrà pubblicata la convocazione. Quindi si va a fine giugno, primi di luglio. Cogliamo l'occasione per rendere nota l'informazione, oltre a esprimere rinnovata solidarietà a chi ha vissuto e vive questa esperienza.
Prendiamo atto inoltre di come non siano stati ricevuti ricorsi o azioni legali, a oggi". (fdr)