Palagi e Bundu (SPC): "Le pietre di questa città, tolte a SAS?"

"Depositata un'interrogazione per capire le ragioni di affidamento a società diverse da SAS per il deposito comunale di viale Poggio Imperiale"

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune

"L'attenzione verso le pietre della nostra città, delle nostre strade, è sempre stata alta, anche nella consiliatura precedente, così come verso la partecipata del Comune di Firenze, che dovrebbe occuparsene, Servizi alla Strada.

Apprendiamo di come si sarebbe proceduto ad affidare all'impresa che si è aggiudicata l'appalto del Global Service i lavori di manutenzione straordinaria del deposito delle pietre, per un importo superiore ai 36.000 euro. In effetti, dalla relazione fotografica allegata, non in condizioni... ottimali... Sono forse ulteriori competenze tolte a SaS?

Nell'interrogazione depositata in queste ore chiediamo se si sia mai proceduto a inventariare tutto il materiale presente nel deposito, perché sia stata coinvolta AVR nella risistemazione dell'area e chi verifica sulla corretta gestione del deposito e della sua manutenzione, ordinaria e straordinaria che sia.

Due ordini di questioni: spiegarci il perché delle scelte e prevenire danni. Confidiamo in un riscontro puntuale alle nostre domande, tempestivo". (fdr)

Scroll to top of the page