Palagi e Bundu (SPC): "Un altro foglio di via per una sindacalista SI COBAS"

"Dopo Luca Toscano, anche Sarah Caudiero ha ricevuto l'ordine di tenersi lontana da Campi Bisenzio dopo un volantinaggio. Sabato manifestazione di solidarietà"

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune

"Un altro foglio di via per una sindacalista SI Cobas, come avvenuto a Luca Toscano. Stavolta è stato il "turno" di Sarah Caudiero. Anche lei deve tenersi lontana da Campi Bisenzio. Colpevole di volantinaggio, davanti a un punto vendita LiuJo.
Fare sindacato è un crimine? Pensavamo corrispondesse a una libertà costituzionale, ma continua a esserci un silenzio assordante da parte del sistema politico e istituzionale.

Siamo sempre stati al fianco delle vertenze e delle lotte che denunciano le condizioni di sfruttamento che avvengono nel territorio compreso tra l'area fiorentina e quella pratese.
Ringraziamo chi porta avanti queste mobilitazioni e diamo la nostra assoluta solidarietà a Luca Toscano e Sarah Caudiero.

Non solo. Aderiamo convintamente alla manifestazione per la libertà sindacale questo sabato pomeriggio (15:30 da Santa Maria Novella) e saremo fisicamente con loro". (fdr)

Scroll to top of the page