Patrizia Bonanni nuova consigliera comunale

A seguito delle dimissioni del consigliere Fabio Giorgetti il Consiglio comunale ha approvato la delibera di surroga per l’ingresso nell’assemblea di Palazzo Vecchio della prima dei non eletti nella lista del Partito Democratico, Patrizia Bonanni.

“Patrizia – spiega il capogruppo PD Luca Milani – è una consigliera di esperienza politica e amministrativa, essendo tra le fondatrici del Partito Democratico e, avendo già svolto per 5 anni il ruolo di consigliera di maggioranza, sarà molto utile nel dibattito politico per Firenze. 
Tutto il gruppo del PD saluta con affetto l’ingresso della nuova consigliera augurando anche buon lavoro a Fabio Giorgetti”.

“Sono felice di poter nuovamente far parte di questo Consiglio comunale – ha detto nel saluto d’ingresso Patrizia Bonanni – e l’emozione c’è, saluto tutti. Con l’opposizione, pur nella diversità di idee, spero di instaurare un rapporto leale e costruttivo per il bene della città. Io sono una donna semplice, spero di non essere superficiale: ho sempre affrontato la vita con coraggio e forte senso di responsabilità”. (s.spa.)

Scroll to top of the page