Piazza della Stazione, Draghi e Cellai (FdI): “Il vanto del sindaco sono le aiuole, degrado e cantiere infinito per la pensilina per lui sono invisibili”

“Piazza della Stazione è il biglietto da visita della città, ha ragione Nardella. Lo ha dichiarato ieri, come si nota dal suo profilo Instagram, mentre si recava con una ditta ad inaugurare i lavori delle nuove aiuole. Che servano per abbellire il piazzale o per combattere il cambiamento climatico ci interessa il giusto, cosa invece ci fa indispettire è che nel suo video si nota come sfondo il mai finito cantiere della pensilina esterna, che è ben lontana da essere completata.

Nardella già nel settembre 2018 aveva inaugurato le aiuole; che fine hanno fatto, sono marcite tutte le piante? O sono state divelte dagli spacciatori che frequentano notte e giorno l'esterno di Santa Maria Novella?

Al sindaco vorremmo ricordare che non basta qualche piantina a salvare la stazione dall'incuria, ma è necessario combattere i delinquenti che stazionano quotidianamente nei pressi. 

Aggiungiamo che a pochi passi da dove ieri si trovava c'è un’edicola storica che da più di un decennio combatte per sanare la sua posizione, un'attività commerciale che è un riferimento per viaggiatori e pendolari e sarebbe una luce accesa - se potesse averla - contro illegalità e degrado”. 

Queste le dichiarazioni dei consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai

(fdr)

Scroll to top of the page