Proiezione del documentario “Un mare di porti lontani”

Martedì 28 gennaio presso punto di lettura Luciano Gori nel Quartiere 4

Martedì 28 gennaio alle ore 21.00, presso il Punto Lettura Luciano Gori di Firenze, nel Quartiere 4, si terrà un evento speciale dedicato al cinema e alla riflessione. L’evento fa parte del ciclo “IV Martedì - Cinema, Parole, Partecipazione”, organizzato da Isolotto delle Mamme.

La serata vedrà la proiezione del documentario “Un Mare di Porti Lontani”, un omaggio di verità per chi tende le mani ai naufraghi del Mediterraneo. Questo toccante documentario offrirà uno spunto per una profonda riflessione sulle tematiche migratorie e sull’umanità di chi presta soccorso in mare.

Al termine della proiezione, ci sarà una discussione con l’autore del documentario, Marco Daffra, accompagnato dalla partecipazione di Eliana Caputo, responsabile di BiblioMondo. Un’occasione imperdibile per confrontarsi e approfondire i temi trattati nel film.

L’incontro è gratuito e aperto al pubblico. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Isolotto delle Mamme via email all’indirizzo isolottodellemamme@gmail.com o telefonare allo 055 703383. Una serata di cultura e partecipazione! (s.spa.)

Un mare di porti lontani
Scroll to top of the page