Pubblicità sui monumenti. Dmitrij Palagi e Antonella Bundu (Sinistra Progetto Comune): “Sindaco smentisce Giunta e fa marcia indietro”

“Soddisfazione per la decisione di impedire che gli sponsor vedano proiettati i propri loghi sui monumenti della città e in spazi che appartengono a tutta la cittadinanza”

Bene che il Sindaco abbia deciso di impedire che le foto circolate in rete in questi giorni, grazie agli scatti di PerUnaltracittà, si possano ripetere.
Era quello che ci aspettavamo lunedì in Consiglio comunale, quando la Giunta ci ha spiegato – proseguono i consiglieri di Sinistra progetto comune Dmitrij Palagi e Antonella Bundu – che considerava le proiezione dei riconoscimenti agli sponsor e non pubblicità.
Si era tirata nel mezzo anche la Soprintendenza, che giustamente ha evidenziato di non potersi fare carico delle responsabilità politiche di Palazzo Vecchio.
Bene quindi l’imbarazzata marcia indietro e un grazie di cuore a tutta la cittadinanza – concludono Palagi e Bundu – che ha dato forza alle critiche. Non sono riusciti a liquidare la questione come una polemica della sinistra di opposizione”. (s.spa.)

Scroll to top of the page