Razzanelli (FI): "Sconcertato dalle assoluzioni dei vertici del Monte dei Paschi di Siena"

"A nove anni dalla morte di David Rossi non si conosce la verità sulla sua fine, e adesso anche chi ha portato la banca al fallimento risulta innocente. Una vicenda a dir poco assurda"

Il capogruppo di Forza Italia Mario Razzanelli si dice "incredulo e sconcertato" dopo aver letto sui giornali di oggi la notizia dell'assoluzione, da parte della Corte d'Appello di Milano di tutti gli imputati nella vicenda del crack del Monte dei Paschi di Siena, dall'ex presidente di Mps Giuseppe Mussari all'ex dg Antonio Vigni fino alle banche Deutsche Bank AG, la sua filiale londinese e Nomura.


"A nove anni dalla morte di David Rossi, capo della comunicazione per Mps - dichiara Razzanelli - non si conosce ancora la verità sulla sua fine. La tesi del suicidio con cui fu frettolosamente chiuso il caso è risultata col tempo sempre meno credibile, tanto che è in corso un nuovo processo con l'ipotesi di omicidio. Adesso, proprio mentre si ricerca la verità su quel caso, scoprire che anche chi portò nel baratro la banca senese sarebbe innocente suscita un profondo sconcerto". (fdr)
 

Scroll to top of the page