Lorenzo Perra ha rassegnato oggi la proprie dimissioni da assessore al bilancio, partecipate, fondi europei e fund-raising, innovazione tecnologica e sistemi informativi, statistica, patto per Firenze e attrazione investimenti del Comune di Firenze in seguito alla sua nomina a presidente di Publiacqua.
“Ringrazio il Presidente uscente Vannoni per il lavoro svolto fino a ora e, allo stesso tempo, ringrazio Lorenzo per l’impegno e la competenza che ha dimostrato in questi anni passati al servizio della città di Firenze” ha detto il sindaco Dario Nardella. “Lorenzo è innanzitutto un amico oltre che un valido e corretto professionista. Come Sindaco di Firenze gli faccio un in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere a Publiacqua, partecipata strategica per lo sviluppo della città e dell’intero territorio. La sua presidenza sarà l’occasione dell’avvio di una nuova fase dell’azienda che dovrà essere sempre più rivolta al miglioramento della rete e del servizio per i cittadini”.
Il sindaco Nardella riferirà lunedì 1 aprile in consiglio comunale delle dimissioni e dell’assegnazione delle deleghe fino ad oggi assegnate a Perra. (sp)