Ieri accertamenti con il telelaser in lungarno Aldo Moro con 9 conducenti multati; stamani gli agenti sono tornati in via dello Sprone dove sono stati sorpresi 13 veicoli controsenso
Continuano i controlli della Polizia Municipale mirati alla sicurezza stradale. Ieri le pattuglie hanno effettuato accertamenti sul rispetto del limite di velocità in lungarno Aldo Moro con l’utilizzo del telelaser. Dalle 10 alle 12.30 sono stati colti sul fatto 9 veicoli che viaggiavano superando il limite con velocità misurate tra 70 e 112 chilometri all’ora. Per 8 conducenti lo sforamento è risultato compreso tra 10 e 40 chilometri con sanzione da 173 euro e il taglio di 3 punti/patente; per uno invece il superamento è risultato compreso tra 40 e 60 chilometri orari con un verbale da 544 euro e il taglio di 6 punti.
Stamani i controlli si sono concentrati in via dello Sprone. Tredici i conducenti multati per transito controsenso da piazza della Passera in via dello Sprone, rispettivamente a bordo di 9 veicoli a due ruote e 4 auto. Per tutti è scattata la sanzione da 167 con il taglio di 4 punti sulla patente. (mf)