Spaccate. Draghi, Sirello, Chelli e Gandolfo (Fratelli d’Italia): “Chiediamo un focus all’ufficio statistico su dove e quando avvengono. Uno strumento utile per le forze dell’ordine sia per prevenire che per circoscrivere le aree colpite”

Queste le dichiarazioni dei consiglieri Angela Sirello, Alessandro Draghi, Matteo Chelli e Giovanni Gandolfo di Fratelli d’Italia

“A seguito delle numerosissime spaccate avvenute questa notte, nei pressi della Stazione, chiediamo al servizio statistico del Comune una analisi statistica e di procedere ad un monitoraggio statistico sulle spaccate: registrare il tipo di attività più colpite, le zone e le strade più colpite, il meteo delle notti in cui avvengono, l’orario, i giorni della settimana, i danni arrecati, ecc. cosicchè da creare un capitolo, all’interno dell’annuario statistico denominato “Sicurezza e ordine pubblico”. 
Per questo chiederemo al Presidente della Commissione 8 Santarelli di convocare il responsabile dell’ufficio statistica per intaprendere questo progetto ed approntare questo tipo di analisi statistica”. (s.spa.)

Scroll to top of the page