Stadio Franchi, Dardano e Felleca (IV): "E' tempo di trovare soluzioni. Il muro contro muro con la società non porterà a nulla di buono. Il sindaco ci ascolti, per una volta"

"Dopo le dichiarazioni di ieri di Joe Barone, non crediamo sia utile a nessuno un confronto muscolare, ma piuttosto dovremmo pensare tutti insieme a quali soluzioni adottare per il bene della Fiorentina e del Comune". Lo dichiarano la capogruppo di Italia Viva Mimma Dardano e la consigliera e vicepresidente del consiglio comunale Barbara Felleca.

"Contrapporsi in questo momento, lo diciamo vista la nota stizzita dell'amministrazione comunale, è deleterio. La delusione della società è più che comprensibile; del resto siamo stati noi i primi a evidenziare come puntare tutto su un restyling con denaro pubblico fosse sbagliato. La situazione è difficile, ma sta ad un Comune capace di trovare le soluzioni migliori, in accordo con ACF Fiorentina. Crediamo sia chiaro a tutti che la soluzione di andare a giocare le partite fuori Firenze sia un danno; il sindaco Nardella esca dal fortino e si sieda a un tavolo con Commisso e Barone per trovare quella che sarà la soluzione migliore" aggiungono le consigliere.

"Certo è che questa partita è stata gestita in modo avventato da parte di sindaco e Giunta, come avevamo ampiamente predetto; non aver voluto ascoltare voci critiche ed ammettere errori si è rivelato un errore madornale, ma ora è il momento per trovare le soluzioni migliori per tutti" concludono Dardano e Felleca. (fdr)
 

Scroll to top of the page