Tenta di rubare il portafoglio a un bagnante, denunciato dalla Polizia Municipale

L’intervento della pattuglia all’interno della Piscina Costoli

Ha tentato di rubare il portafogli a un bagnante ma è stato fermato e denunciato dalla Polizia Municipale. È successo ieri pomeriggio all’interno della Piscina Costoli. La pattuglia in divisa era presente nella struttura su input degli assessori allo sport Letizia Perini e alla Polizia Municipale Andrea Giorgio dopo alcune situazioni critiche che si erano verificate nei giorni scorsi a causa del comportamento di alcuni bagnanti.

Gli agenti hanno sorpreso il 19enne straniero con il portafogli appena sottratto dalla borsa di un 54enne e per lui è scattata la denuncia. La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.

Il servizio della Polizia Municipale continuerà anche nei prossimi giorni.

“La Costoli è un bellissimo impianto pubblico che ospita 1.500 persone al giorno – dichiara l’assessora Perini –. Bene continuare a lavorare e mantenere alta l’attenzione, e grazie a chi lo ha già dimostrato, per farlo fruire serenamente il più possibile”

“Ringrazio la Polizia Municipale che, con il suo operato, ancora una volta ha dato una risposta importante alle esigenze dei cittadini” aggiunge l’assessore Giorgio. (mf)

 

Scroll to top of the page