Vetrofanie. Francesco Grazzini (consigliere comunale di Italia Viva): “Nessuna proroga per il 2025 ma adesso cosa succede?”

“Non possiamo ancora lasciare la cittadinanza nell’incertezza”

“È passato quasi un mese dalla mia interrogazione del 2 dicembre – dichiara Grazzini – e oggi in Consiglio comunale scopriamo che le vetrofanie per la Zona a Controllo Sosta (ZCS), con scadenza 31 Dicembre, non saranno prorogate. Non è dato però ancora sapere cosa accadrà dal 1° Gennaio. I cittadini restano in balia dell’incertezza in attesa di capire come potranno parcheggiare dal 1° Gennaio”.

“A meno di due settimane dall’inizio del nuovo anno, è necessario fare chiarezza. I cittadini hanno il diritto di sapere cosa li attende e di essere informati con il dovuto anticipo, non all’ultimo minuto”.

“Concludo con un appello all’Amministrazione: Riconosciamo che il sistema attuale, pur perfettibile, aveva un merito indiscutibile: tutelava i residenti, permettendo loro di parcheggiare senza costi aggiuntivi nella propria città. Speriamo – conclude il consigliere di Italia Viva Francesco Grazzini – che questo principio non venga sacrificato nel nuovo sistema e che le eventuali modifiche siano pensate per migliorare e non complicare, la vita dei cittadini”. (s.spa.)

Scroll to top of the page